SOLIDWORKS Cloud Apps per studenti

UN NUOVO LIVELLO PER I TUOI PROGETTI DI INGEGNERIA

$60 | 60€ | 60£ *

SOLIDWORKS LogoUn nuovo livello per i tuoi progetti e concept SOLIDWORKS Education, basato sulla piattaforma 3DEXPERIENCE, ha ampliato il suo portfolio. Questo pacchetto combina la potenza di SOLIDWORKS con l'intelligenza artificiale e le linee guida di progettazione della piattaforma 3DEXPERIENCE. Aumenta le possibilità d'impiego apprendendo le competenze di progettazione e ingegneria universali di cui hai bisogno!

Questa offerta garantisce tre vantaggi distinti:

Create

CREAZIONE

Libera la tua immaginazione con SOLIDWORKS e crea il mondo che hai sempre sognato.

Learn

APPRENDIMENTO

Amplia le tue conoscenze con percorsi di apprendimento dedicati per acquisire competenze avanzate e prepararti a un ambiente di lavoro competitivo. Sei un utente SOLIDWORKS? Nessun problema: abbiamo selezionato i corsi perfetti per aiutarti a effettuare la transizione.

Certify

CERTIFICAZIONE

Ottieni la certificazione del settore e dimostra ai tuoi datori di lavoro il tuo livello di preparazione alla professione. Con la piattaforma sei sempre in buona compagnia! Accedi alla community di studenti per trovare colleghi, esperti e anche amici!

CONTENUTO DISPONIBILE NEL PACCHETTO

3D Designer Student

3D Designer Concepito pensando agli studenti del futuro, 3D Designer Student è un portfolio di app di progettazione basate su cloud strettamente integrate, con la nostra tecnologia CAD di nuova generazione.

- Creazione rapida e semplice di modelli 3D con 3D Creator e forme organiche con 3D Sculptor, il tutto nel tuo browser
- Creazione di progetti dettagliati in lamiera e strutture di telai 3D con app che includono un set di strumenti dedicati, su misura per queste attività/> - Connessione dei dati SOLIDWORKS esistenti alla piattaforma 3DEXPERIENCE per usufruire di vantaggi aggiuntivi come collaborazione, linee guida per la progettazione e modellazione sub-D
- Pianificazione di progetti a livello professionale, con attività cardine, pianificazione delle attività e monitoraggio dell'esecuzione
- Scelta del dispositivo per la progettazione: tutte le app incluse funzionano su dispositivi mobili, Mac e Chromebook

MORE INFORMATION

Collaborative Business & Collaborative Industry Innovator

B&I squareCOLLABORA E GESTISCI I PROGETTI IN UN UNICO AMBIENTE

Oltre ai ruoli disponibili, 3DEXPERIENCE SOLIDWORKS for Students utilizza le funzionalità della piattaforma. Sono disponibili i seguenti ruoli comuni:

- Collaborative Business Innovator – registra le tue idee in tempo reale con gli elementi chiave della nostra piattaforma intuitiva. Ti connette con i tuoi dati, i dashboard, le community, i contenuti di apprendimento e molto altro ancora: un'unica piattaforma cloud ottimizzata all-in-one. Grazie alle funzionalità integrate di archiviazione e condivisione nel cloud, avrai sempre i tuoi contenuti a portata di mano

- Collaborative Industry Innovator –   impara a innovare, organizzare, collaborare e gestire in tempo reale come i veri professionisti con strumenti del settore. Include le app PDM (Product Data Management) migliori della categoria, per l'apprendimento di preziose competenze di gestione dei dati e la preparazione all'ambiente di lavoro di domani.

Grazie a questi ruoli, potrai gestire i tuoi progetti direttamente dal web. Ecco un'anteprima delle app disponibili nel ruolo:

Dashboard 3D Dashboard: crea, personalizza e condividi più dashboard con il catalogo ampliabile di widget/app Compass 3D Compass: un'interfaccia intuitiva a forma di bussola che semplifica la navigazione di tutte le app (in base ai ruoli disponibili)
Drive 3D Drive:archivia, sincronizza, condividi e visualizza in anteprima qualsiasi file su cloud. Consente inoltre la revisione del light design 3D Play 3D Play: visualizza i progetti e rivedili in tempo reale
Swym 3D Swym: connettiti istantaneamente nel contesto, condividi i progetti e collabora tramite community 3D Space 3D Space: gestisci e condividi dati, documenti e informazioni correlate
Onboarding dedicato e percorso di apprendimento

Entra in 3DEXPERIENCE e scopri come funziona con un onboarding dedicato disponibile direttamente nel dashboard. Scopri il nostro nuovissimo percorso di apprendimento: "Be a SOLIDWORKS Collaborative Mechanical Designer for Students"

Affina le tue competenze, mettiti alla prova e scopri le best practice del settore.

3 esami di certificazione disponibili

Testa le tue conoscenze Una volta acquisite le competenze giuste, puoi superare le 3 certificazioni di settore seguenti, ufficialmente riconosciute da Dassault Systèmes:
- 3DEXPERIENCE SOLIDWORKS - Associate
- 3DEXPERIENCE 3D Creator - Associate
- 3DEXPERIENCE Collaborative Business & Industry Innovator - Associate

 Dopo aver superato i 3 esami, riceverai il programma di certificazione "Be a SOLIDWORKS Collaborative Mechanical Designer " (con riconoscimento digitale).

Community di colleghi ed esperti

Con la piattaforma sei sempre in buona compagnia! Oltre alla soluzione, avrai accesso alla community degli studenti: troverai colleghi, esperti e anche amici.
Poni domande, condividi i tuoi suggerimenti con i colleghi e ricevi assistenza e coaching da parte di esperti di Dassault Systèmes.

students community

Requisiti di sistema

• SOLIDWORKS Cloud Apps per Studenti è completamente operativo da un browser web.

Condizioni di idoneita 

• Il pacchetto SOLIDWORKS Cloud Apps per Studenti è disponibile per gli studenti iscritti a un istituto accademico, senza alcuno scopo industriale, commerciale e/o aziendale diretto o indiretto. I partecipanti iscritti a programmi di formazione professionale non sono idonei.
• Il pacchetto SOLIDWORKS Cloud Apps per Studenti non deve essere utilizzato per scopi scolastici.
• Click & Buy è disponibile nei seguenti paesi: Algeria, Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Marocco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Polonia, Svizzera, Stati Uniti
• Gli studenti al di sotto dei 18 anni non possono acquistare la soluzion

* PREZZI

*I prezzi visibili sono al netto delle imposte.
Prezzi e imposte possono variare a seconda della sede.

Domande frequenti

Scopri le nostre domande frequenti direttamente sulla pagina del supporto our FAQ directly : support page

RIEPILOGO: CONTENUTI DISPONIBILI

• Licenza SOLIDWORKS Cloud Apps per Studenti per 1 anno
• Contenuto della formazione online
• 3 certificazioni e 1 programma di certificazioni
• Webinar in diretta
• Accesso alla community di studenti con coaching e onboarding specifico