3DEXPERIENCE CATIA per studenti

Un nuovo livello per i tuoi progetti di ingegneria per $60 | 60€ | 60£ *

Windows 10 64bit è necessario per l'installazione locale di CATIA

CATIA logoScopri un nuovo livello per i progetti meccanici più complessi con 3DEXPERIENCE CATIA for Students e accelerali con un design 3D all'avanguardia nel browser. È il momento di aumentare le tue possibilità d'impiego apprendendo le competenze ingegneristiche di domani!
 

 

Questa offerta garantisce tre vantaggi distinti:

Create CATIA

CREAZIONE

Libera la tua immaginazione con CATIA e crea il mondo che hai sempre sognato.

Learn CATIA

APPRENDIMENTO

Amplia le tue conoscenze con percorsi di apprendimento dedicati per acquisire competenze avanzate e prepararti a un ambiente di lavoro competitivo. Sei un utente CATIA V5? Nessun problema: abbiamo selezionato i corsi perfetti per aiutarti a effettuare la transizione!

Certify CATIA

CERTIFICAZIONE

Ottieni la certificazione del settore e dimostra ai tuoi datori di lavoro il tuo livello di preparazione alla professione.

CONTENUTO DISPONIBILE NEL PACCHETTO

3D Innovator Student

3D Innovator blockModellazione generativa 3D basata su browser, tutto nel cloud

Con la modellazione generativa altamente automatizzata puoi creare facilmente forme organiche complesse in pochi secondi. Questo approccio algoritmico alla progettazione consente di creare facilmente forme ripetitive e non regolari, ad esempio di ispirazione organica e biologica. Libera tutta la creatività combinando script visivi basati su grafici e modellazioni 3D interattive, con la possibilità di utilizzare gli uni o le altre in modo intercambiabile in qualsiasi momento.

- Creazione ed esplorazione rapide di forme organiche con un approccio di modellazione della creta digitale basato sulla tecnologia delle superfici di suddivisione
- Progettazione, esplorazione e convalida di varianti di forme e ripetizioni complesse e non regolari con un approccio algoritmico intuitivo
- Generazione rapida di ripetizioni 3D per l'esplorazione dello styling

MORE INFORMATION

3DEXPERIENCE CATIA Student

3DEXPERIENCE CATIAUn set di applicazioni avanzate per la creazione e la gestione di progetti meccanici complessi

3DEXPERIENCE CATIA Student consente agli utenti di creare e completare parti e prodotti meccanici avanzati, dalla fase del concept a quella di definizione dei dettagli del design. Accedi a una suite di progettazione completa, che include progettazione di parti, progettazione di superfici, parti in lamiera, creazione di assiemi, movimento di meccanismi, revisione di mock-up 3D e generazione di disegni. Per accelerare il processo di progettazione, gli utenti usufruiscono inoltre di tutte le funzionalità del modellatore CATIA, tra cui:

- Creazione di modelli 3D complessi e disegni 2D pronti per la produzione
- Tecnologia di modellazione diretta
- Progettazione funzionale
- Approccio avanzato basato sulle funzioni
- Automazione della progettazione della conoscenza

MORE INFORMATION

Collaborative Business & Collaborative Industry Innovator

B&I squareCOLLABORA E GESTISCI I PROGETTI IN UN UNICO AMBIENTE

Oltre ai ruoli disponibili, 3DEXPERIENCE CATIA for Students utilizza le funzionalità della piattaforma. Sono disponibili i seguenti ruoli comuni:

- Collaborative Business Innovator – registra le tue idee in tempo reale con gli elementi chiave della nostra piattaforma intuitiva. Ti connette con i tuoi dati, i dashboard, le community, i contenuti di apprendimento e molto altro ancora: un'unica piattaforma cloud ottimizzata all-in-one. Grazie alle funzionalità integrate di archiviazione e condivisione nel cloud, avrai sempre i tuoi contenuti a portata di mano

- Collaborative Industry Innovator –   impara a innovare, organizzare, collaborare e gestire in tempo reale come i veri professionisti con strumenti del settore. Include le app PDM (Product Data Management) migliori della categoria, per l'apprendimento di preziose competenze di gestione dei dati e la preparazione all'ambiente di lavoro di domani.

Grazie a questi ruoli, potrai gestire i tuoi progetti direttamente dal web. Ecco un'anteprima delle app disponibili nel ruolo:

Dashboard 3D Dashboard: crea, personalizza e condividi più dashboard con il catalogo ampliabile di widget/app Compass 3D Compass: un'interfaccia intuitiva a forma di bussola che semplifica la navigazione di tutte le app (in base ai ruoli disponibili)
Drive 3D Drive:archivia, sincronizza, condividi e visualizza in anteprima qualsiasi file su cloud. Consente inoltre la revisione del light design 3D Play 3D Play: visualizza i progetti e rivedili in tempo reale
Swym 3D Swym: connettiti istantaneamente nel contesto, condividi i progetti e collabora tramite community 3D Space 3D Space: gestisci e condividi dati, documenti e informazioni correlate
Onboarding dedicato e percorso di apprendimento

Entra in 3DEXPERIENCE e scopri come funziona con un onboarding dedicato disponibile direttamente nel dashboard.

Scopri il nostro nuovissimo percorso di apprendimento: "Be a CATIA Collaborative Designer".
Affina le tue competenze, mettiti alla prova e scopri le best practice del settore.

3 esami di certificazione disponibili

Testa le tue conoscenze Una volta acquisite le competenze giuste, puoi superare le 3 certificazioni di settore seguenti, ufficialmente riconosciute da Dassault Systèmes:
- 3DEXPERIENCE Mechanical Designer (hands-on) - Associate
- 3DEXPERIENCE 3D Innovator - Associate
- 3DEXPERIENCE Collaborative Business & Industry Innovator - Associate

> Dopo aver superato i 3 esami, riceverai il programma di certificazioni "Be a CATIA Collaborative Mechanical Designer " (con riconoscimento digitale).

Community di colleghi ed esperti

Con la piattaforma sei sempre in buona compagnia! Oltre alla soluzione, avrai accesso alla community degli studenti: troverai colleghi, esperti e anche amici.
Poni domande, condividi i tuoi suggerimenti con i colleghi e ricevi assistenza e coaching da parte di esperti di Dassault Systèmes.

students community

Requisiti di sistema

• 3D Innovator è completamente operativo da un browser web.
• La soluzione 3DEXPERIENCE CATIA Student richiede l'installazione su un computer Windows. Non è compatibile con macchine virtuali e Mac OS.
• Hai bisogno di un nuovo computer per eseguire la piattaforma? Scopri l'offerta del nostro partner LENOVO qui

Condizioni di idoneita

• Il pacchetto 3DEXPERIENCE CATIA for Students è disponibile per gli studenti iscritti a un istituto accademico, senza alcuno scopo industriale, commerciale e/o aziendale diretto o indiretto. I partecipanti iscritti a programmi di formazione professionale non sono idonei.
• Il pacchetto 3DEXPERIENCE CATIA for Students non deve essere utilizzato per scopi scolastici.
• Click & Buy è disponibile nei seguenti paesi: Algeria, Australia, Austria, Belgio, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Marocco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Svizzera e Stati Uniti
• Gli studenti al di sotto dei 18 anni non possono acquistare la soluzione.

* Prezzi

*I prezzi visibili sono al netto delle imposte.
Prezzi e imposte possono variare a seconda della sede

Domande frequenti

Scopri le nostre domande frequenti direttamente sulla pagina del supporto/ support page

Riepilogo: Contenuti disponibili

• Licenza CATIA 3DEXPERIENCE for Students per 1 anno
• Contenuto della formazione online
• 3 certificazioni e 1 programma di certificazioni
• Webinar in diretta
• Accesso alla community di studenti con coaching e onboarding specifico