Ricomincia l'anno accademico! 50% di sconto sulle edizioni per studenti di 3DEXPERIENCE. Migliora le tue competenze di progettazione con 3DEXPERIENCE CATIA o 3DEXPERIENCE SOLIDWORKS e aumenta le tue possibilità di impiego con la certificazione inclusa! Nota: questa promozione è destinata a singoli studenti e non a classi.

L'operazione è terminata, grazie per la vostra partecipazione!
Ci vediamo l'anno prossimo
😉
 

Is full width
Off

Scopri di più sulle offerte

Mech designer

3DEXPERIENCE CATIA

Scopri un nuovo livello per i progetti meccanici più complessi con 3DEXPERIENCE CATIA for Students e accelerali con un design 3D all'avanguardia nel browser. È il momento di aumentare le tue possibilità d'impiego apprendendo le competenze ingegneristiche di domani!

Ulteriori informazioni

Collaborative Business

3DEXPERIENCE SOLIDWORKS

Un nuovo livello per i tuoi progetti e concept! SOLIDWORKS Education, basato sulla piattaforma 3DEXPERIENCE, ha ampliato il suo portfolio. Questo pacchetto combina la potenza di SOLIDWORKS con l'intelligenza artificiale e le linee guida di progettazione della piattaforma 3DEXPERIENCE. Aumenta le possibilità d'impiego apprendendo le competenze di progettazione e ingegneria universali di cui hai bisogno!

Ulteriori informazioni

Click & Buy è disponibile nei seguenti paesi: Algeria, Australia, Austria, Belgio, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Marocco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Svizzera e Stati Uniti
 

Is full width
Off

Serve aiuto? Vuoi entrare in contatto con i tuoi colleghi?

CommunityAbbiamo la soluzione per te. Visita la community dedicata agli studenti 3DEXPERIENCE Edu per assistenza sulla piattaforma, contatto diretto con esperti Dassault Systèmes, suggerimenti e consigli e per confrontarti con gli studenti di tutto il mondo.

Accedi alla comunità studentesca!

 

Is full width
Off